Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANGELINA ACCUSA BRAD

Immagine dell'articolo

Angelina Jolie è sul piede di guerra: l'attrice fare pronta una nuova offensiva nei confronti della ex marito Brad Pitt, accusandolo di violenze domestiche.
 
Stando alle notizie diffuse dagli organi di stampa statunitensi, l'attrice avrebbe depositato in tribunale venerdì scorso una serie di documenti a comprova delle sue accuse.
 
Il momento di relativa tranquillità tra i due sembra insomma concluso. 
 
Come riporta Us Weekly l'attrice Avrebbe proposto la deposizione anche dei figli minorenni ti pare siano pronti a testimoniare. 
 
Il tutto pare sia riferito agli ultimi quattro anni della relazione, periodo nel quale le cose tra i due sarebbero notevolmente peggiorate.

18/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo