Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIO E AMEDEO SU CANALE 5

Immagine dell'articolo

Si chiama "Felicissima Sera" ed è il nuovo programma di Canale 5 in onda da domani, 16 aprile in prima serata, condotto da due vulcani del sarcasmo e della comicità.
 
Protagonisti della scena gli esplosivi Pio e Amedeo di Emigratis.
 
Le gag dei due, prima nel ruolo di tifosi ultras e poi in quello di vagabondi girovaghi a cerca di star, hanno fatto iol giro del mondo e del web, alcune sono diventate addirittura dei piccoli cult, resi ancor più preziosi dalla voce fuori coro di Pannofino.
 
Musica live, ospiti e irriverenza, questoi gli ingredienti del format che sconvolgerà le famiglie italiane.
 
A mettersi  in gioco nella prima puntata ci saranno Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.
 
"La vera vittoria - ha dichiarato il duo comico - sarà riuscire a far dimenticare al pubblico ciò che accade intorno".

15/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 GIU 2026

IL POLITECNICO DI MILANO ENTRA TRA LE MIGLIORI 100 AL MONDO

Università italiane in rimonta

18 GIU 2026

MATURITÀ 2026, CI SIAMO: OLTRE 527MILA STUDENTI ALLA PRIMA PROVA

Tracce a sorpresa e sei ore per giocarsi il primo round

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

07 GIU 2026

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally