Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRANCESCA LASCIA IL VOLLEY

Immagine dell'articolo

42 anni e non sentirli eppure... Francesca Piccinini lascerà la pallavolo.
 
Dal volley alle copertine, perché Federica è una bellissima ragazza, alla vita privata. Fede è "sola"... “Sono single. È difficile stare con me”, ha confessato recentemente.
 
Nessun rimpianto nel passato, neppure per i calendari sexy e le copertine un poco audaci. Rifarebbe tutto, ha spiegato al Corriere della Sera.
 
Come lei, solo un'altra pallavolista, Maurizia Cacciatori: a loro il merito di aver fatto uscire la pallavolo dal quadrato di gioco...
 
"Siamo state due pallavoliste e due belle ragazze che hanno portato uno sport di nicchia sotto i riflettori. Anche grazie a noi il volley femminile è diventato popolare, ha attratto le ragazzine - ha spiegato -. Ci sono ancora ex fan, diventate donne, che mi ringraziano per averle aiutate a credere nei loro sogni".

16/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo