Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DE NIRO IN BANCAROTTA

Immagine dell'articolo

La fine del matrimonio con Grace Hightower è per Robert De Niro tutta da dimenticare...
 
Secondo quanto riportato da Oggi, l'attore sarebbe indebitato con il fisco e sarebbe ridotto sul lastrico proprio a causa dell'addioo che pare abbia letteralmente prosciugato le sue finanze.
 
Stando ad alcune indiscrezioni, De Niro sarebbe costretto ad accettare ogni ingaggio pur di dare fondo alle richieste di lei che spenderebbe ogni soldo a disposizione in vestiario firmato.
 
Ad aggravare la situazione il pesante debito contratto con il fisco: c'è addirittura chi ipotizza che De Niro stia puntando il dito contro la moglie solo come "alibi" per così dire.

19/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo