Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA L'EROE MARVEL MADE IN ASIA

Immagine dell'articolo

Si intitola "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli" ed è la nuova pellicola della Marvel che porta sul grande schermo il primo supereroe asiatoco della casa Usa.
 
Ad interpretarne le gesta sarà Simu Liu.
 
L'eroe del Kung Fu, comparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1973, arriverà al cinema, per lo meno in America, il 3 settembre.
 
Shang-Chi sarà chiamato a confrontarsi col suo passato, che lo ha visto coinvolto in un'organizzazione clandestina.
 
Interessante l'interpretazione data del Mandarino, i cui panni saranno vestiti da Tony Leung.
 
L'analisi che verte sul personaggio è quella del cattivo riuscito a fuggire dall'oscurità e a trovare uno spiraglio di luce. Il parallelismo non è solo con il suo passato ma anche con la figura paterna, sempre presente.

20/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAR 2026

ROMA, CORTEO “NO KINGS” CONTRO LA GUERRA: ATTESI 15MILA GIOVANI

Massima attenzione sulla sicurezza

23 MAR 2026

ANGELINA MANGO, SPRINT FINALE DEL TOUR

Firenze accende la notte, Milano pronta al gran finale

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026

19 MAR 2026

MENINGITE, FOCOLAIO TRA STUDENTI IN UK

Cosa sta succedendo e perché (per ora) non c’è allarme in Europa

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI