Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA LA CITROEN AMI

Immagine dell'articolo

Se la Smart al momento del suo lancio aveva lasciato tutti con la bocca un pochino aperta, oggi a distanza di molti anni la Citroen Ami percorre una strada simile e si prenota un posto nella leggenda. La piccola auto del marchio francese stupisce tutti e costruisce una nuova strada commerciale  completamente innovativa, lasciando a bocca aperta le piccole city car oggi in commercio. Un'auto facile da guidare che si porta a partire da 14 anni con il patentito , maneggevole, spaziosa, elettrica e totalmente nuova nel design . Certo l'aspetto esteriore lascia perplessi al primo impatto ma bisogna farci l'abitudine e capire che questa non è' un'auto ma una rivoluzione. Certo i 70 chilometri di autonomia e i 45km orario di velocità' massima possono scoraggiare molti avventori ma volete mettere al confronto con il mono pattino?? Noi ovviamente non consigliamo Citroen Ami ma al momento, almeno, siamo ansiosi di provarla per tentare la strada di una nuova mobilita' urbana.

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.