Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA LA CITROEN AMI

Immagine dell'articolo

Se la Smart al momento del suo lancio aveva lasciato tutti con la bocca un pochino aperta, oggi a distanza di molti anni la Citroen Ami percorre una strada simile e si prenota un posto nella leggenda. La piccola auto del marchio francese stupisce tutti e costruisce una nuova strada commerciale  completamente innovativa, lasciando a bocca aperta le piccole city car oggi in commercio. Un'auto facile da guidare che si porta a partire da 14 anni con il patentito , maneggevole, spaziosa, elettrica e totalmente nuova nel design . Certo l'aspetto esteriore lascia perplessi al primo impatto ma bisogna farci l'abitudine e capire che questa non è' un'auto ma una rivoluzione. Certo i 70 chilometri di autonomia e i 45km orario di velocità' massima possono scoraggiare molti avventori ma volete mettere al confronto con il mono pattino?? Noi ovviamente non consigliamo Citroen Ami ma al momento, almeno, siamo ansiosi di provarla per tentare la strada di una nuova mobilita' urbana.

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.