Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL 17 LUGLIO COMMODORE DAY. IMPOSSIBILE MANCARE !!!

Immagine dell'articolo

Il 17 Luglio è una data da tenere a mente per tutti gli appassionati di retrocomputing ! Sabato 17 Luglio sarà organizzato il primo Commodore Day a Roma, a partire dalla mattina ore 10.00 fino alle ore 20.00

Un evento unico che prevede la partnership tra Vigamus (www.vigamus.com) e Commodoremania (www.commodoremania.it) . Durante l'evento  numerose le iniziative tra le quali conferenze in presenza ed in streaming. Numerose anche le presenze di appassionati con computer ed accessori esposti, inoltre con il biglietto di ingresso è consentito l'accesso e la visita al museo del videogioco.

Un vero ritorno al passato per questa nuova passione che ogni anno prende maggiore piede in tutto il mondo ed un modo divertente di coprire la storia dei personal computer. 

 

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAG 2026

UN’AZALEA PER CAMBIARE IL FUTURO: LA RICERCA HA BISOGNO ANCHE DEI GIOVANI

Torna l’iniziativa della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro: un gesto semplice per sostenere la lotta ai tumori femminili

04 MAG 2026

L'ADDIO A ZANARDI

Un esempio concreto di resilienza.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”