Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

Immagine dell'articolo

"Guarda in mezzo a tutta questa gente, qualcuno con lo sguardo intelligente" ( cit. Franco Califano )

Non amo i centri commerciali e non amo fare shopping, quindi gia' per questi due semplici motivi posso ritenermi un uomo preistorico rispetto ai nuovi Uomini con la U maiuscola che si aggirano in questo fine 2021. Pantaloni corti, barba oltre il consentito e tatuaggi, sono la nuova moda dell'Uomo alla moda, (* scusate il giro di parole) quello che una volta non doveva chiedere mai, ma ora?

Eccoci indipendentemente dall'età' e dalla zona di riferimento, oggi e' questo l'uomo che fa sognare, meglio se accompagnato da un paio di scarpe bianche ai piedi, preferibilmente Adidas o Alexander McQueen e addirittura da un grande e bello orologio (Rolex ?).

L'uomo moderno si trasforma e ricambia forma, adattandosi come una giraffa alla metamorfosi della natura ed eccoci quindi a portare a casa l'ultimo tassello per sentirsi veramente Top Man: il nuovo IPhone 13.

Inutile impaurirsi davanti a code chilometriche ed inutile parlare di blocco dei licenziamenti e di periodo post pandemia, la religione Apple ci insegna a non pensare ed a prendere per buono quello che ci viene dato. Pronti quindi, da Milano a Catania dal Manzanarre al Reno per l'ultima nuova frontiera della tecnologia telefonica, poco importa se somigli incredibilmente al modello precedente, poco importa se viviamo un periodo di recessione, poco importa se si avvicinano le feste e sarebbe meglio mettere qualche soldino da parte, poco davvero troppo poco, l'unica cosa importante resta quella di avere esclusivamente per il gusto di avere e quindi finalmente di essere.

Riflettete gente !!

A.M. 

27/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

17 APR 2024

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

LE STRATEGIE DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA SANTINA CUOMO

17 APR 2024

IL TOTO-TRACCE DELLA MATURITÀ 2024

Cosa Aspettarsi e Cosa Sperare