Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

Immagine dell'articolo

"Guarda in mezzo a tutta questa gente, qualcuno con lo sguardo intelligente" ( cit. Franco Califano )

Non amo i centri commerciali e non amo fare shopping, quindi gia' per questi due semplici motivi posso ritenermi un uomo preistorico rispetto ai nuovi Uomini con la U maiuscola che si aggirano in questo fine 2021. Pantaloni corti, barba oltre il consentito e tatuaggi, sono la nuova moda dell'Uomo alla moda, (* scusate il giro di parole) quello che una volta non doveva chiedere mai, ma ora?

Eccoci indipendentemente dall'età' e dalla zona di riferimento, oggi e' questo l'uomo che fa sognare, meglio se accompagnato da un paio di scarpe bianche ai piedi, preferibilmente Adidas o Alexander McQueen e addirittura da un grande e bello orologio (Rolex ?).

L'uomo moderno si trasforma e ricambia forma, adattandosi come una giraffa alla metamorfosi della natura ed eccoci quindi a portare a casa l'ultimo tassello per sentirsi veramente Top Man: il nuovo IPhone 13.

Inutile impaurirsi davanti a code chilometriche ed inutile parlare di blocco dei licenziamenti e di periodo post pandemia, la religione Apple ci insegna a non pensare ed a prendere per buono quello che ci viene dato. Pronti quindi, da Milano a Catania dal Manzanarre al Reno per l'ultima nuova frontiera della tecnologia telefonica, poco importa se somigli incredibilmente al modello precedente, poco importa se viviamo un periodo di recessione, poco importa se si avvicinano le feste e sarebbe meglio mettere qualche soldino da parte, poco davvero troppo poco, l'unica cosa importante resta quella di avere esclusivamente per il gusto di avere e quindi finalmente di essere.

Riflettete gente !!

A.M. 

27/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto