Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

Immagine dell'articolo

Abbiamo testato per voi il parco giochi Cinecittà' World nella domenica pre Halloween nella speranza di fornirvi un'analisi attenta prima di una delle settimane di maggiore afflusso. Il parco divertimenti e' posizionato precisamente a Castel Romano, in un'area molto facile da raggiungere con la macchina e ben segnalato dai vari cartelli, un punto comodo se si viene in auto ma non semplice da raggiungere per chi e' a piedi. La zona del parco e' molto estesa ed il parco offre, sulla carta, una serie di ottime giostre per grandi e piccine. La realtà purtroppo si scontra con la fantasia e molte cose di questa gita ci lasciano esterrefatti.

Il parco, a nostro avviso, si presenta in una condizione di leggera incuria generale, con pochissimi servizi utilizzabili concretamente e pochissimo personale a disposizione, spesso molto al di sotto delle aspettative. Alcune giostre sono molto belle ed in questo merita un plauso Volarium la giostra dedicata a Leonardo Da Vinci, ma i dettagli , purtroppo,  sono troppo spesso grossolani e la magia si perde completamente. La zona dinosauri non ci convince e la zona dedicata alla neve non rimane che un capannone con una temperatura invernale e qualche scivolo. Gli spettacoli in teatro sono quasi tutti sospesi e le file non sempre rispettano, a nostro avviso, le normative anti Covid.

Ultima analisi quella del prezzo, pagare un biglietto oltre 25 euro ( in base agli sconti che sono reperibili sui vari siti ) in questo momento storico non e' per tutti, anche perché' per una famiglia di quattro persone il conto e' presto fatto. Con quella cifra ci si aspetta qualcosina in più' e qualche fila in meno.  

Peccato, perché' potenzialmente, Cinecittà World potrebbe diventare una importante attrazione per romani e turisti, un posto da non perdere nelle visite della capitale, invece la nostra idea a fine gita e' quella di una potenzialità completamente inespressa, non tanto per colpa delle giostre in se per se, ma per carenza di tutto il resto, di tutte quelle idee che rendono un parco divertimenti un parco speciale. 

24/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.