Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA IL TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL

Immagine dell'articolo

Una settimana a metà strada tra fantasia e fantascienza.
 
A Trieste, va di scena la 21esima edizione del Science+Fiction Festival, uno spaccato di cinematografia ed effetti speciali che cattura i giovani e non solo.
 
Rai 4 sarà partner dell'iniziativa; ai vertici della rete il compiuto di assegnare il premio “Premio Rai4” a uno dei film in programma.
 
Tra i principali appuntamenti della kermesse, lunedì 1 novembre “Post Mortem”, un horror di stampo ungherese, guidato da Péter Bergendy che rappresenterà l’Ungheria ai prossimi premi Oscar.

La fotografia post mortem sarà protagonista insieme a Tomàs, il fotografo, ed Anna. Ad inizio '900 c'era la tendenza a fotografare le persone appena decedute. Per il giovane fotografo sarà l'inizio di un viaggio che nasconde un inquietante segreto.
 
A distanza di una settimana, lunedì 8 novembre, in prima visione assoluta, il fanta-thriller francese “Meander” di Mathieu Turi.

26/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

GIRO D’ITALIA, CHE CAOS A NAPOLI

Ballerini vola sul pavé e regala all’Italia la prima vittoria

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

“RESPIRIAMO INSIEME”

La prevenzione del tumore al polmone entra nelle scuole

13 MAG 2026

“I LUOGHI DEL CUORE”: TORNA IL VOTO PER SALVARE I POSTI CHE AMIAMO

Una grande iniziativa aperta a tutti

13 MAG 2026

TOPOLINO 3677: AL SALONE DEL LIBRO

Torna la Papernovela di Silvia Ziche

11 MAG 2026

SINNER SHOW A ROMA

Popyrin spazzato via, ora c’è il derby con Pellegrino