Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GREY’S ANATOMY: FINIRA’ QUANDO LO DECIDERA’ SHONDA RHIMES

Immagine dell'articolo

Grey’Anatomy, il medical drama arrivato alla 18esima stagione, sin dalla prima puntata, grazie alle storie avvincenti dei tanti personaggi, ma soprattutto alla love story tra Meredith e Derek, ha appassionato milioni di telespettatori.

Quando anche il ‘dottor Stranamore’ lasciò la serie televisiva, in molti avrebbero scommesso che presto lo show sarebbe stato chiuso, ma si sbagliavano. Certo, come per tutte le cose belle, un giorno arriverà la parola ‘fine’, ma il momento non è ancora arrivato.

Shonda Rhimes, in un’intervista alla nota rivista ‘Variety’, ha raccontato che nel corso degli anni , ha scritto numerose volte il finale: “Voglio dire, l’ho scritto ben otto volte ed ero convinta che sarebbe stata quella la fine.

Pensavo: ‘Questa sarà l’ultima cosa che diranno o faranno’. Ma tutte quelle cose sono già accadute. Quindi ci rinuncio”. La sceneggiatrice, inoltre, ha dichiarato che quando arriverà il momento sarà lei stessa a deciderlo, anche se tutti si arrabbieranno, ma non è sicura che sarà lei a decidere quale sarà la scena che metterà fine al medical drama, più amato degli ultimi anni. 

12/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.