Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ SCENDE IN POLITICA?

Immagine dell'articolo

Non ha sorpreso nessuno scoprire che i rumors su Fedez, che in passato aveva sempre dichiarato di non essere interessato alla politica, di una sua possibile candidatura alle elezioni previste per il 2023, erano semplicemente una trovata pubblicitaria. Ma molti suoi fan erano già pronti a sostenerlo, promettendo valanghe di voti.

Nei giorni scorsi, l’indiscrezione dell’acquisto del dominio per le elezioni del 2023, fece anche supporre che fosse una provocazione, non essendo stata rilasciata nessuna dichiarazione a riguardo.

Infatti, nei scorsi giorni è arrivato un video, dove Fedez, con chiari riferimenti a Berlusconi, quando annunciò il suo ingresso in politica nel 1994, ha riconfermato di non aver nessuna velleità politica. Su Instagram, il rapper vestito con abiti eleganti e sulle ginocchia un volpino, lancia il video, ironico e provocatorio, per presentare il suo albumDisumano’ e per attirare l’attenzione su alcune battaglie civili, portate avanti in prima persona dal cantante milanese

17/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.