Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Immagine dell'articolo

È il più grande centro di gaming al mondo, accoglie oltre 400 computer su due piani per permettere ai clienti di giocare online, altri spazi sono riservati alla formazione di squadre di professionisti.

Space Stockholm è il più grande centro di gioco al mondo in termini di computer dedicati al gioco online. Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare.

Un centro di gioco come questo è progettato in modo tale che  ci si può recare con gli  amici o da solo,  per giocare individualmente ma essere circondato da altri appassionati invece di essere solo a casa.

Grazie alla App ufficiale si  può prenotare il  computer e scegliere il posti in sala per giocare accanto agli amici più cari.

Uno spazio altamente tecnologico, con stanze dedicate alla formazione. E già fioccano le prenotazioni: le squadre arrivano, si allenano con i loro insegnanti prima delle gare.

Come funziona? Basta registrarsi online con un numero di identificazione per usare l’App; con quest’ultima si sblocca la porta di accesso, si entra nelle diverse stanze. Presenti anche 400 telecamere in modo che tutti si sentano in sicurezza.

28/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Concorso Ministero della Giustizia, in arrivo 5.410 assunzioni

20 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO