Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL: IN USCITA LA COMPILATION

Immagine dell'articolo

In uscita il 15 aprile la compilation "Roma Music Festival 2022" dedicata alla musica emergente, nella raccolta,infatti, sono presenti tutti gli artisti finalisti della precedente edizioni.

La produzione della raccolta, rappresenta la chiusura del percorso artistico e discografico dell'edizione 2021 del festival, ed è salutata con soddisfazione dal produttore e ideatore della manifestazione Andrea Montemurro: "In uno spirito di crescita costante, avevamo sentito l'esigenza di dar vita ad una compilation con tutti i brani finalisti e siamo stati di parola, mantenendo fede al nostro progetto di miglioramento del Roma Music Festival. Da qui e per i prossimi anni, la compilation sarà l'atto conclusivo di ogni edizione, volto a lasciare un ricordo, una traccia indelebile del lavoro svolto agli artisti che hanno condiviso e condivideranno questo cammino con noi fino in fondo ma anche a consentire a tutti i brani finalisti di farsi ascoltare e allargare la platea dei fruitori".

Il Roma Music Festival è già ripartito di slancio per la nuova edizione, come conferma Andrea Montemurro: "Sì, stiamo già lavorando di concerto con il direttore artistico Stefano Raucci, siamo ufficialmente ripartiti con ancora più entusiasmo di prima. Con il mese di marzo abbiamo aperto le iscrizioni all'edizione 2022, che sarà la sedicesima conferma il presidente e ideatore del festival -. Devo dire con piacere che sono già decine e decine le richieste di adesione che provengono da ogni parte d'Italia. Possiamo perciò annunciare già le date delle prime due selezioni ufficiali, che si terranno al teatro Flavio di Roma, a due passi dal Colosseo: la prima è in programma il 23 aprile, la seconda il 18 giugno. Ci saranno novità importanti e nuove iniziative, che presto ufficializzeremo attraverso le nostre pagine social ufficiali".  

Intanto, chi vuole partecipare può iscriversi sul sito www.romamusicfestival.com.

30/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON LE PAROLE INUTILI" IL LIBRO PER LOTTARE CONTRO LA DEPRESSIONE

"NON DEPRIMERMI ANCORA CON LE PAROLE INUTILI" IL LIBRO PER LOTTARE CONTRO LA DEPRESSIONE

28 MAR 2024

SCOMPARSO EDOARDO GALLI, IL MISTERO DELLA STAZIONE DI MILANO

L'appello dei genitori in tutti i mezzi di comunicazione: chi ha notizie informi le forze dell'ordine

28 MAR 2024

SIMONE ARRIGONI SFIDA I LIMITI UMANI

Ritorno trionfale dell'uomo delfino

27 MAR 2024

FONDAZIONE GIANNI MINÀ: UN'EREDITÀ PER I GIOVANI DEL FUTURO

Un archivio dedicato a chi si avvicina al giornalismo

27 MAR 2024

POLEMICHE SULLA CHIUSURA DI UNA SCUOLA LOMBARDA PER LA FINE DEL RAMADAN

Il dibattito sulla diversità culturale e religiosa

26 MAR 2024

TENSIONE TRA STUDENTI E FORZE DELL'ORDINE

La Sapienza sotto i riflettori