Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OGGI IN ONDA SU LA7 “SERVANT OF THE PEOPLE”

Immagine dell'articolo

Purtroppo in questo periodo ormai il Presidente dell’Ucraina è diventato un volto quasi familiare, entrato in tutte le case del mondo internazionale come protagonista della cronaca a causa della guerra in Ucraina, la guerra più terrribile che si sta consumando alle porte dell’Europa, più drammatica dopo la seconda Guerra Mondiale.

Ma Zelensky prima di fare il Presidente è stato attore protagonista di una serie tv “Servant of the People” che tra il 2015 e il 2019 ha avuto grande successo di critica e ascolti sulla Rete televisiva Ucraina “1+1”, diffondendosi poi anche in altri Paesi, che lo vedeva protagonista in cui ha raccontato la storia di Vasyl Petrovych, un professore di un Liceo e la sua inaspettata ascesa a Presidente dell’Ucraina.

Una serie tv che ha anticipato la realtà portando a diventare il suo protagonista il Presidente dell’Ucraina, ed ora questa serie a causa dei tristissimo momento di cronaca sta diventando una vera e proprio serie-documento ed è stata nuovamente distribuita in Inghilterra su Channel Four e presto sarà resa disponibile dalla piattaforma Netflix in Usa.

In Italia i diritti sono stati acquistati da Cairo editore che trasmetterà la serie a partire da oggi e in merito alla messa in onda l’editore ha affermato che “È importante far conoscere la genesi straordinaria di un leader politico che in questo momento si batte con il suo popolo per la libertà e la democrazia, sotto i riflettori e con l’ammirazione di tutto il mondo”.

E’ un supplemento al racconto che la7 quotidianamente sta facendo,  fatto di dirette e approfondimenti sulla guerra Ucraina che il pubblico sta apprezzando, un ulteriore strumento per approfondire la genesi del Presidente Ucraino  “una scalata politica unica nella storia che ha reso il suo protagonista davvero Presidente dell’Ucraina. Una fiction che diventa realtà, una storia che ha cambiato i destini”, afferma il Prsidente di La7

Dopo la proiezione della serie tv  sarà proposto “Zelensky the story”, un docufilm in Prima Tv che riassume lo straordinario percorso del Presidente ucraino, dai suoi inizi come attore e produttore di programmi tv fino alla sua campagna spettacolare, alla sua elezione, alla sua rivalità con il presidente della Russia, al conflitto oggi in corso.

 Appuntamento quindi oggi alle 21,15 circa davanti gli schermi 

04/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.