Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“FANTASMI E ALTRI MISTERI. FUMETTI IN MOSTRA”

Immagine dell'articolo

Ai @museirealitorino il 17 maggio 2022, ore 11.00. Protagonista una selezione “spaventosa” delle tavole di 20 autrici e autori di @fumettineimusei.

Le tavole originali della graphic novel “Io più fanciullo non sono” di Lorena Canottiere, ispirata alla figura del Principe Eugenio di Savoia-Soissons, saranno presentate in mostra con alcune opere dei Musei Reali legate al condottiero collezionista, insieme a una selezione di opere di 20 fumettisti, tra i più brillanti della scena nazionale che, nei loro racconti della collana del Ministero della Cultura, si sono ispirati al tema del mistero e dei fantasmi.

14/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 GIU 2026

IL POLITECNICO DI MILANO ENTRA TRA LE MIGLIORI 100 AL MONDO

Università italiane in rimonta

18 GIU 2026

MATURITÀ 2026, CI SIAMO: OLTRE 527MILA STUDENTI ALLA PRIMA PROVA

Tracce a sorpresa e sei ore per giocarsi il primo round

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

07 GIU 2026

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally