Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“FANTASMI E ALTRI MISTERI. FUMETTI IN MOSTRA”

Immagine dell'articolo

Ai @museirealitorino il 17 maggio 2022, ore 11.00. Protagonista una selezione “spaventosa” delle tavole di 20 autrici e autori di @fumettineimusei.

Le tavole originali della graphic novel “Io più fanciullo non sono” di Lorena Canottiere, ispirata alla figura del Principe Eugenio di Savoia-Soissons, saranno presentate in mostra con alcune opere dei Musei Reali legate al condottiero collezionista, insieme a una selezione di opere di 20 fumettisti, tra i più brillanti della scena nazionale che, nei loro racconti della collana del Ministero della Cultura, si sono ispirati al tema del mistero e dei fantasmi.

14/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2026

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

24 GIU 2026

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

23 GIU 2026

MATURITÀ, ADESSO ARRIVA IL VERO TEST: L’ORALE

Tra ansia, racconti personali e quattro materie da affrontare

23 GIU 2026

ESTATE ESTREMA: 39 GRADI, CITTÀ ROVENTI E RAGAZZI IN FUGA DALL’AFA

16 le città italiane da bollino rosso

23 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.