Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

Immagine dell'articolo

Il ‘Movieland The Hollywood Park’, il famoso parco divertimenti dedicato al cinema, che sorge a Lazise in provincia di Verona, questa sera, 21 maggio, darà vita alla prima serata in festa dedicata al rispetto e all’accettazione dell’essere umano e della sua dell’unicità.

Il ‘Movieland Pride’ è stato organizzato grazie alla collaborazione d Direttore Artistico del Pride Village Lorenzo Bosio e Arcigay, a cui verrà devoluto parte degli introiti, per la realizzazione di progetti scolastici contro il bullismo.

La festa inizierà alle ore 19 e terminerà alle 23, e tutti i partecipanti potranno vivere un’esperienza all’insegna del divertimento, assistendo alla parata Pride, a live Dj set, oltre che a esibizioni spettacolari caratterizzate da effetti speciali.

Per partecipare al ‘Movieland Pride’ il costo è di 20,00 euro, ma coloro che decideranno di trascorrere l’intera giornata nel parco di divertimenti potranno acquistare il biglietto giornaliero a 30,00 euro e ridotto a 25,00 euro.

21/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.