Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRANDE DELUSIONE PER IL RITIRO DI LECLERC AL GRAN PREMIO D’AZERBAIGIAN

Immagine dell'articolo

Charles Lecler era in testa alla gara del Gran Premio d'Azerbaigian quando a causa di problemi tecnici alla sua auto è stato costretto a ritirarsi.

Infatti, al 22° giro la Ferrari con a bordo il pilota monegasco ha cominciato a fumare costringendo la scuderia al ritiro dalla gara. Poco prima si era fermato Carlos Sainz per un problema idraulico

Purtroppo la Ferrari continua ad avere problemi tecnici e a perdere punti nonostante la bravura dei suoi piloti che non basta, con l’immensa amarezza che possiamo ritrovare nelle dichiarazioni dello stesso Leclerc affidate ai microfoni di  Sky: "L'affidabilità è un problema, con le tre ultime gare sembra proprio di sì. Non trovo le parole, non vorrei dire tante cose, tre gare che la competitività c'è ma non c'è il risultato.... La motivazione resta, ma non non possiamo ignorare questi punti persi. E' una pesante battuta d'arresto, oggi sono 25 punti, tanti fa davvero male. Non trovo le parole"

A vincere il GP dell'Azeirbaijian di Formula 1 nella ottava gara della stagione 2022 è stato Max Verstappen, . Il secondo posto per il suo compagno di team Sergio Perez, terzo George Russell su Mercedes.

12/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.