Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ATTENZIONE AL REVENGE PORN

Immagine dell'articolo

Foto e video scattate ingenuamente solo per il partner, inviate erroneamente con la convinzione che ci si possa fidare della persona che le riceve e invece caricate, su siti hard seguiti da migliaia di persone, questo è il revenge porn. Il pericolo esiste ed è reale così come si evince dal docufilm su Netflix "l'uomo più odiato del mondo" basato sulla storia di Hunter Moore e sulla nascita del fenomeno revenge sul web. Oggi, purtroppo, il fenomeno è enormemente diffuso e sono all'ordine del giorno le denunce relative a questi episodi. Bisogna evitare assolutamente di inviare foto o video di carattere erotico o hard, non bisogna fidarsi di nessuno poichè spesso il partner una volta finita la relazione diviene l'esecutore di questi misfatti, altrettanto spesso telefonino mail vengono hackerati ed il materiale messo su internet ad insaputa delle vittime.

02/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival