Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAUREA INUTILE IN POLITICA

Immagine dell'articolo

Una volta era necessaria, oggi è divenuta una seccatura inutile. Parliamo della laurea questa sconosciuta alla politica italiana. Mentre i governi si rincorrono ed i giovani di tutta Europa si preparano con lauree e master ( spesso molto costosi ), la politica italiana mette le distanze da tutto questo e con un'inversione di rotta da ritiro della patente rispetto agli altri paesi, decide che laurearsi per vivere di politica è cosa inutile. Ma quale economia o scienze finanziaria, ma quale giurisprudenza o sociologia, oggi il nostro destino è in mano a talkshowinisti di professione, ai professionisti della politica dell'ultimo grido e dell'ultimo scandalo e poco importa se una finanziaria può rovinare un paese e milioni di famiglie, basta essere convincenti sui social. Da Matteo Salvini a Giorgia Meloni, da Luigi Di Maio a Nicola Zingaretti ecco la politica che non crede nella laurea. A questo punto inutile buttare anni e anni meglio fare militanza e male che vada un posticino alla regione si ottiene sempre!

 

04/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.