Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ULTIMA TAPPA ‘JOVA BEACH PARTY’: IN 60 MILA A MILANO- BRESSO

Immagine dell'articolo

Come tutte le cose belle che finiscono lasciano un po' di malinconia e sicuramente Jovanotti, questa mattina, si sarà svegliato stanco ma soddisfatto per l’ultimo concerto del suo ‘Jova Beach Party’.

Ieri, all’aeroporto di Milano Bresso, nella ventunesima tappa, e non importa se la spiaggia non c’era, sono stati in 60 mila a ballare e divertirsi per oltre 10 ore di musica.

Il palco, trasformato in un grande veliero ha visto alternarsi musica di ogni genere e il Capitano ‘Jova’ vestito da pirata ma anche da ‘Sindaco di nessun posto’, con camicia e cappello da marinaio è stato affiancato da tantissimi artisti, arrivati da ogni parte del mondo.

La scaletta delle canzoni non è stata annunciata ma Lorenzo Cherubini, con la sua chitarra, correndo per tutto il palco decideva al momento cosa cantare.

Tra gli artisti: Elisa, Tommaso Paradiso, Gianni Morandi, Tananai, Rkomi e il quartetto d’archi Foti. Nel pomeriggio, il ‘ragazzo fortunato’ della musica è stato anche l’officiante del matrimonio di Chiara e Vincenzo con in braccio la figlioletta Beatrice, ai quali ha dedicato la canzoneChiaro di luna’.

11/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.