Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCORSO DA NETTURBINO: BOOM DI LAUREATI

Immagine dell'articolo

La "tititera" che i giovani non voglio lavorare viene pienamente smentita in questi giorni dal concorso per operatore ecologico del comune di  Napoli, che in questi giorni è alla selezione di 500 posti di operatore ecologico . Candidature ai massimi storici con ben 26.114 persone tra i quali oltre 10.000 diplomati e ben 1200 laureati. Il segno dei tempi che cambiano ed il chiaro segnale delle poche opportunità presenti sul mercato del lavoro per giovani e giovanissimi. 

15/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.