Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHAKIRA-PIQUE’: ‘HAI CAMBIATO UN ROLEX CON UN CASIO’

Immagine dell'articolo

La storia d’amore, durata 12 anni, tra Shakira e Gerard Piquè, è finita lo scorso giugno. Il motivo della separazione è stato il tradimento del giocatore con una giovane ragazza, di oltre ventanni più piccola della celeberrima cantante colombiana, e che, secondo indiscrezioni, non sarrebbe stato il primo.

Nonostante Shakira abbia tentato di evitare i gossip, nelle scorse ore, i due sono tornati a catturare l’attenzione mediatica per un botta e risposta che non è passato inosservato.

La regina del pop latino, nel suo ultimo branoBzrp Music Sessions #53’, il cui video è stato lanciato l’11 gennaio, canta: “Hai cambiato un Rolex per un Casio”! La frase, che contiene il nome del brand di orologi al centro di un’altra famosa separazione, che ha animato l’estate italiana, ha scatenato l’approvazione di tutte le donne che sono state tradite.

La risposta di Piquè non è tardata ad arrivare: mostrando alle telecamere il polso, con indosso proprio un orologio del brand preso a paragone, e che effettivamente ha un valore notevolmente inferiore ad un Rolex, ha esclamato: “Questo Casio è per sempre”.

15/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia