Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FB E INSTAGRAM COME TWITTER: ARRIVA ‘META VERIFIED’

Immagine dell'articolo

La decisione del visionario Elon Musck di far pagare gli utenti per ricevere l’autentificazione del proprio profilo, introducendo un abbonamento mensile, nei mesi scorsi aveva sollevato l’indignazione di tutti coloro che avevano un account Twitter, tanto che molti personaggi famosi avevano annunciato di voler abbandonare la piattaforma.

Le polemiche però non intimorirono Musk che spiegò di aver bisogno di far cassa, dopo l’acquisizione milionaria del social con l’uccellino blu. L’introduzione del servizio a pagamento, in realtà, era stata già preannunciata dal Ceo di Meta nel 2018 e, seguendo la scia del Chief Twit, Mark Zuckerberg, nelle scorse ore, ha deciso riproporre la stessa iniziativa, annunciando che dai prossimi giorni anche per Facebook e Instagram arriverà il servizio a pagamento per account verificati.

Secondo quanto dichiarato, ‘Meta Verified’ avrà un costo mensile di 11,99 dollari al mese, che coprirà entrambi gli account e nell’abbonamento sono previsti dei servizi premium, come caricare video fino a 60 minuti, scrivere tweet più lunghi e poterli modificare a piacimento. La nuova funzione sarà disponibile già da questa settimana in Nuova Zelanda e Australia, ma solo per gli utenti con un’età maggiore di 18 anni

20/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

SCOMPARSO EDOARDO GALLI, IL MISTERO DELLA STAZIONE DI MILANO

L'appello dei genitori in tutti i mezzi di comunicazione: chi ha notizie informi le forze dell'ordine

28 MAR 2024

SIMONE ARRIGONI SFIDA I LIMITI UMANI

Ritorno trionfale dell'uomo delfino

27 MAR 2024

FONDAZIONE GIANNI MINÀ: UN'EREDITÀ PER I GIOVANI DEL FUTURO

Un archivio dedicato a chi si avvicina al giornalismo

27 MAR 2024

POLEMICHE SULLA CHIUSURA DI UNA SCUOLA LOMBARDA PER LA FINE DEL RAMADAN

Il dibattito sulla diversità culturale e religiosa

26 MAR 2024

TENSIONE TRA STUDENTI E FORZE DELL'ORDINE

La Sapienza sotto i riflettori

26 MAR 2024

GEOLIER ALLA UNIVERSITA' FEDERICO II

Rompere i pregiudizi su Napoli