Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘HBO MAX’ ANNUNCIA IL PREQUEL DI ‘IT’

Immagine dell'articolo

Il ‘re del brivido’ Stephen King, autore di moltissimi libri dedicati alla letteratura fantasy, nel 1986, pubblicò quella che può essere considerata una pietra miliare nel genere horror, intitolato ‘It’.

Lo scrittore, sceneggiatore e regista realizzò una delle opere più paurose in assoluto, essendo capace di catapultare il lettore nel passato, facendo riemergere alcuni dei traumi dell’infanzia.

Negli anni, il libro è stato protagonista di diverse trasposizioni cinematografiche: il primo fil è uscito nei cinema nel 1990, poi nel 2017 e nel 2019, con ‘It - Capitolo uno’  e ‘It - Capitolo due’.

Nel 2022, venne annunciata una nuova produzione, dal titolo provvisorio “Welcome to Derry”, ma fino alle scorse ore non era trapelata più nessuna notizia: a sorpresa, la casa di produzione ha confermato che il prequel’, tratto dal libro ‘It’, uscirà sulla piattaforma in streaming ‘HBO Max’ ma la data è ancora segreta.

La regia e la sceneggiatura, almeno per i primi episodi, verranno affidate agli stessi che realizzarono i film usciti nel 2017 e 2019, Andy e Barbara Muschietti, Jason Fuchs e Brad Caleb Kane.

28/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale