Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SE ZANIOLO STA' A BALOTELLI

Immagine dell'articolo

Alle volte il talento non basta! E' cosi che un altro campione italiano prende la strada verso l'estero. Questione di cervelli in fuga? Beh forse proprio no, anzi. A dirla tutta in fuga è stato il giovane talento ex Roma ora giunto ai turchi del Galatasaray che dopo qualche disputa con società e tifosi è dovuto ricorrere alla semi fuga per tornare in campo in un altro campionato e con un'altra maglia.

Il talento giunto a Roma con tanto di squilli di tromba puo' essere considerato un altro spreco dell'italia calcistica? Questo non possiamo saperlo ma certamente ci torna in mente l'altro ex giovane talento "sprecato" quello del Mario Balotelli nostrano che esploso alla corte dell'Inter non è riuscito a riconfermarsi allo stesso livello tra vicende personali alquanto dubbie e una pressione mediatica fuori dall'ordinario.

 

In sintesi questi ragazzi arrivano a poco più di venti anni a girare in auto da capogiro, a contornarsi di vassalli e donne splendide ed ad essere glorificati dai tifosi e spesso anche dalla stampa: chi non uscirebbe di testa? Ecco questa la vera realtà di un mondo calcistico in declino ma soprattutto di un giro di talenti che tra procuratori e modelle non comprende che i giocatori andrebbero fatti prima crescere come uomini e quindi fatti studiare etccc. Ma questa è pura utopia, oggi più di ieri tutto è business e allora avanti il prossimo Zaniolo e via così.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 APR 2024

NUOVE LEGGI SULLA CYBER SICUREZZA

Cosa Cambia per i Giornalisti e la Diffusione di Informazioni Illecite

12 APR 2024

LA VIA LATTEA NELLA DEA NUT DELL'ANTICO EGITTO

Il misterioso Segreto Celeste

11 APR 2024

ALLA ROMA IL DERBY DELLA CAPITALE

Tra calcio polemiche

11 APR 2024

LA MAXI TOVAGLIA E L'INVITO ALLA SOLIDARIETA' E ALLA CONDIVISIONE DEI GIOVANI TRIESTINI

Giovani di Trieste si uniscono per condividere cibo e solidarietà

11 APR 2024

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

IDEE REGALO ANNIVERSARIO FIDANZAMENTO: SORPRENDI LA TUA PARTNER

10 APR 2024

STORICA DECISIONE DI WORLD ATHLETICS

Premi in Denaro per i Campioni Olimpici