Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SE ZANIOLO STA' A BALOTELLI

Immagine dell'articolo

Alle volte il talento non basta! E' cosi che un altro campione italiano prende la strada verso l'estero. Questione di cervelli in fuga? Beh forse proprio no, anzi. A dirla tutta in fuga è stato il giovane talento ex Roma ora giunto ai turchi del Galatasaray che dopo qualche disputa con società e tifosi è dovuto ricorrere alla semi fuga per tornare in campo in un altro campionato e con un'altra maglia.

Il talento giunto a Roma con tanto di squilli di tromba puo' essere considerato un altro spreco dell'italia calcistica? Questo non possiamo saperlo ma certamente ci torna in mente l'altro ex giovane talento "sprecato" quello del Mario Balotelli nostrano che esploso alla corte dell'Inter non è riuscito a riconfermarsi allo stesso livello tra vicende personali alquanto dubbie e una pressione mediatica fuori dall'ordinario.

 

In sintesi questi ragazzi arrivano a poco più di venti anni a girare in auto da capogiro, a contornarsi di vassalli e donne splendide ed ad essere glorificati dai tifosi e spesso anche dalla stampa: chi non uscirebbe di testa? Ecco questa la vera realtà di un mondo calcistico in declino ma soprattutto di un giro di talenti che tra procuratori e modelle non comprende che i giocatori andrebbero fatti prima crescere come uomini e quindi fatti studiare etccc. Ma questa è pura utopia, oggi più di ieri tutto è business e allora avanti il prossimo Zaniolo e via così.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.