Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SE ZANIOLO STA' A BALOTELLI

Immagine dell'articolo

Alle volte il talento non basta! E' cosi che un altro campione italiano prende la strada verso l'estero. Questione di cervelli in fuga? Beh forse proprio no, anzi. A dirla tutta in fuga è stato il giovane talento ex Roma ora giunto ai turchi del Galatasaray che dopo qualche disputa con società e tifosi è dovuto ricorrere alla semi fuga per tornare in campo in un altro campionato e con un'altra maglia.

Il talento giunto a Roma con tanto di squilli di tromba puo' essere considerato un altro spreco dell'italia calcistica? Questo non possiamo saperlo ma certamente ci torna in mente l'altro ex giovane talento "sprecato" quello del Mario Balotelli nostrano che esploso alla corte dell'Inter non è riuscito a riconfermarsi allo stesso livello tra vicende personali alquanto dubbie e una pressione mediatica fuori dall'ordinario.

 

In sintesi questi ragazzi arrivano a poco più di venti anni a girare in auto da capogiro, a contornarsi di vassalli e donne splendide ed ad essere glorificati dai tifosi e spesso anche dalla stampa: chi non uscirebbe di testa? Ecco questa la vera realtà di un mondo calcistico in declino ma soprattutto di un giro di talenti che tra procuratori e modelle non comprende che i giocatori andrebbero fatti prima crescere come uomini e quindi fatti studiare etccc. Ma questa è pura utopia, oggi più di ieri tutto è business e allora avanti il prossimo Zaniolo e via così.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola