Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIORGIA MELONI E LO SPOT PRO ALBANIA

Immagine dell'articolo

Esistevano un tempo le vacanze dei politici italiani, quelle belle foto in barca di Bertinotti e D'Alema, come anche le giornate in riva al Circeo di Fini e company ( pre Montecarlo ) per non parlare del Silvio nazionale e della sua meravigliosa tenuta in Sardegna. 

Oggi con le nuove tecnologie tutto si trasforma ed invece di vivere le meravigliose spiagge siciliane o abruzzesi che dir si voglia, Giorgia Meloni travalica i confini e giunge intrepida a Valona in Albania

A questo punto ci facciamo delle domande di ordine umano prima e politico poi. Fermo restando il diritto di ognuno ( anche di un premier ) di andare dove vuole e quando lo ritiene opportuno, la nostra domanda è la seguente : possibile che per la sua prima estate da premier, la giovane italica leader di patria e famiglia, scelga una meta estera? La seconda domanda invece è politica: con tutto il clamore mediatico suscitato, non era meglio "alimentare" il nostro turismo interno e promuoverlo senza sosta, piuttosto che andare fuori dai nostri confini? 

In sintesi, tanto per fare un raffronto, sarebbe come se il presidente della Ferrari guidasse una Lamborghini, non sarebbe illegale ma alquanto atipico certamente. 

Vabbè Albania o non Albania in fondo cosa importa, l'importante resta non arrivarci in auto visti i prezzi che ci sono ora del carburante ... 

22/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio