Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 2025: ALEX WYSE E SETTEMBRE VOLANO IN FINALE TRA LE NUOVE PROPOSTE

Immagine dell'articolo

Sanremo continua a regalare emozioni, e i giovani talenti di questa edizione non fanno eccezione. Nella serata delle sfide dirette tra le Nuove Proposte, Alex Wyse e Settembre hanno conquistato il pubblico e le giurie, staccando il biglietto per la finalissima.

Alex Wyse: il fascino ribelle di “Rockstar”
Il primo finalista è Alex Wyse, che con il suo brano Rockstar ha battuto Vale Lp e Lil Jolie. La sfida è stata serratissima, ma Alex ha conquistato Televoto, Giuria della Sala Stampa Tv e Web e Giuria delle Radio, dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare al titolo. Un mix di energia e carisma ha reso la sua performance memorabile, trascinando il pubblico in una dimensione rock e ribelle.

Settembre: poesia e profondità con “Vertebre”
Il secondo finalista è Settembre, che ha emozionato con la sua interpretazione intensa di Vertebre. La cantante ha vinto la sfida contro Maria Tomba, che si è esibita scalza e con un pigiama scintillante sulle note di Goodbye (voglio solo good vibes). Settembre ha colpito per la delicatezza e la profondità del suo brano, che racconta la fragilità e la forza umana. Anche in questo caso, il verdetto è stato unanime: Televoto e giurie hanno premiato la sua autenticità e intensità emotiva.

Uno sguardo al futuro
Ora i riflettori sono puntati sulla finale delle Nuove Proposte. Alex Wyse e Settembre rappresentano due mondi musicali diversi, ma entrambi portano sul palco il volto fresco e innovativo della musica italiana. Chi conquisterà il titolo? Una cosa è certa: il futuro della musica italiana passa anche da qui.

13/02/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio

23 GIU 2025

ADDIO TEST DI MEDICINA: AL VIA IL SEMESTRE APERTO!

Ecco cosa cambia per chi sogna il camice bianco

22 GIU 2025

L’Italia vince la Nations League di Calcio a 8: battuta la Spagna ai rigori nella finale

L’Italia vince la Nations League di Calcio a 8: battuta la Spagna ai rigori nella finalissima di Roma