Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 2025: ALEX WYSE E SETTEMBRE VOLANO IN FINALE TRA LE NUOVE PROPOSTE

Immagine dell'articolo

Sanremo continua a regalare emozioni, e i giovani talenti di questa edizione non fanno eccezione. Nella serata delle sfide dirette tra le Nuove Proposte, Alex Wyse e Settembre hanno conquistato il pubblico e le giurie, staccando il biglietto per la finalissima.

Alex Wyse: il fascino ribelle di “Rockstar”
Il primo finalista è Alex Wyse, che con il suo brano Rockstar ha battuto Vale Lp e Lil Jolie. La sfida è stata serratissima, ma Alex ha conquistato Televoto, Giuria della Sala Stampa Tv e Web e Giuria delle Radio, dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare al titolo. Un mix di energia e carisma ha reso la sua performance memorabile, trascinando il pubblico in una dimensione rock e ribelle.

Settembre: poesia e profondità con “Vertebre”
Il secondo finalista è Settembre, che ha emozionato con la sua interpretazione intensa di Vertebre. La cantante ha vinto la sfida contro Maria Tomba, che si è esibita scalza e con un pigiama scintillante sulle note di Goodbye (voglio solo good vibes). Settembre ha colpito per la delicatezza e la profondità del suo brano, che racconta la fragilità e la forza umana. Anche in questo caso, il verdetto è stato unanime: Televoto e giurie hanno premiato la sua autenticità e intensità emotiva.

Uno sguardo al futuro
Ora i riflettori sono puntati sulla finale delle Nuove Proposte. Alex Wyse e Settembre rappresentano due mondi musicali diversi, ma entrambi portano sul palco il volto fresco e innovativo della musica italiana. Chi conquisterà il titolo? Una cosa è certa: il futuro della musica italiana passa anche da qui.

13/02/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 MAR 2025

CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA: ANDREA MONTEMURRO ELETTO PRESIDENTE

CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA: ANDREA MONTEMURRO ELETTO PRESIDENTE

14 MAR 2025

IL CALCIO CHE CAMBIA: AL VIA LA CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA

CONFEDERAZIONE CALCISTICA ITALIANA: IL 15 MARZO L’ASSEMBLEA ELETTIVA

14 MAR 2025

SOCIAL E MODELLI ESTETICI: 3 GIOVANI SU 4 INFLUENZATI DAL WEB

La Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla

13 MAR 2025

INTER AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAUGUE

L'Inter batte il Feyenoord e vola ai quarti di finale

12 MAR 2025

STOP AI TEST DI INGRESSO PER MEDICINA

Arriva la rivoluzione!

12 MAR 2025

SAPIENZA, L'UNIVERSITÀ DEI RECORD

Ancora prima al mondo negli studi classici!