Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STOP CAMPIONATI GIOVANILI

Immagine dell'articolo

Decisione importante per la Figc che ha deciso per la sospensione dei campionati giovanili nazionali fino al 24 novembre prossimo, ovvero fin quando resterà in vigore il Dpcm 24 ottobre.

Il fermo del calcio giovanile riguarda le gare dei campionati giovanili nazionali organizzati direttamente dagli uffici centrali della Figc e segue lo stop emanato ai campionati regionali ed i campionati dilettantistici a partire dalla categoria Eccellenza.

28/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy

07 GIU 2026

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

Calcio a 7, l’Italia vola in finale di Nations League: Serbia ko 3-1, ora la sfida alla Repubblica Ceca

06 GIU 2026

HARLEY-DAVIDSON® SVELA ULTERIORI DETTAGLI SULL’EUROPEAN H.O.G.® RALLY 2026 DI CASCAIS

Migliaia di motociclisti si riuniranno in Portogallo per il ritorno dell’iconico rally

04 GIU 2026

MICHELLE, LA MATURITÀ E UN NUOVO CUORE

La scuola in ospedale compie 50 anni e racconta storie straordinarie

04 GIU 2026

MARIA PIA PERRINO RACCONTA LA RINASCITA FEMMINILE TRA DOLORE, SOLIDARIETÀ E RISCATTO

Un romanzo che invita a riflettere