Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL TRAVAGLIO DELLA NAZIONALE AZZURRI CONTRO IL COVID-19

Immagine dell'articolo

Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20:45 si terrà la partita della Nazionale Azzurri contro la Nazionale Polacca attualmente prima con 7 punti nella League A Group 1. La Nazionale Italiana di Roberto Mancini è attualmente seconda con 6 punti e sembrerebbe pronta a scendere in campo contro la Polonia, ma con un componente in meno, dato che proprio ieri il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro per fare ritorno a Milano in attesa di un secondo tampone, perché ipoteticamente positivo al COVID-19.

La squadra purtroppo era già stata penalizzata dal fattore Virus che le ha sottratto sia la presenza del laziale Ciro Immobile, il cui risultato al tampone rimane ancora dubbio che del ct Roberto Mancini ancora positivo e fermo in casa che è stato sostituito cal suo vice Alberico “Chicco” Evani. Dalle parole dello stesso Evani si evince preoccupazione in vista di una sfida con un avversario “tosto” ma con la convinzione che la Nazionale Azzurri sarà perfettamente in grado di battere semplicemente “giocando bene”.

15/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola