Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL TRAVAGLIO DELLA NAZIONALE AZZURRI CONTRO IL COVID-19

Immagine dell'articolo

Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20:45 si terrà la partita della Nazionale Azzurri contro la Nazionale Polacca attualmente prima con 7 punti nella League A Group 1. La Nazionale Italiana di Roberto Mancini è attualmente seconda con 6 punti e sembrerebbe pronta a scendere in campo contro la Polonia, ma con un componente in meno, dato che proprio ieri il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro per fare ritorno a Milano in attesa di un secondo tampone, perché ipoteticamente positivo al COVID-19.

La squadra purtroppo era già stata penalizzata dal fattore Virus che le ha sottratto sia la presenza del laziale Ciro Immobile, il cui risultato al tampone rimane ancora dubbio che del ct Roberto Mancini ancora positivo e fermo in casa che è stato sostituito cal suo vice Alberico “Chicco” Evani. Dalle parole dello stesso Evani si evince preoccupazione in vista di una sfida con un avversario “tosto” ma con la convinzione che la Nazionale Azzurri sarà perfettamente in grado di battere semplicemente “giocando bene”.

15/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia