Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ITALIA SOVRASTA UNA BOSNIA IN DIFFICOLTÀ

Immagine dell'articolo

Ieri sera a Sarajevo si è disputata la partita di Nations League tra Italia e Bosnia ed Erzegovina.

L’Italia ha decisamente primeggiato sulla squadra di casa con un possesso palla del 64% rispetto al 36% e un totale di 17 tiri in porta rispetto ai 7 della Bosnia. I due goal dell’Italia, quello di Andrea Belotti al ‘22 minuto di gioco e quello di Domenico Berardi al ‘68 nella porta di una squadra sofferente senza le sue stelle di punta Miralem Pjanic ed Edin Dzeko, che risulterebbe ancora positivo al COVID-19.

Con questa vittoria l’Italia si conferma prima nella classifica League A Group 1 con 12 punti, seguita dall’Olanda con 11 punti, la Polonia con 7 e la Bosnia ed Erzegovina con 2, garantendo quindi l’accesso alla Nazionale Azzurri per la Final Fuor da disputarsi in Italia nell’Ottobre 2021 e portando alla retrocessione la Bosnia in League B.

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo