Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’ITALIA SOVRASTA UNA BOSNIA IN DIFFICOLTÀ

Immagine dell'articolo

Ieri sera a Sarajevo si è disputata la partita di Nations League tra Italia e Bosnia ed Erzegovina.

L’Italia ha decisamente primeggiato sulla squadra di casa con un possesso palla del 64% rispetto al 36% e un totale di 17 tiri in porta rispetto ai 7 della Bosnia. I due goal dell’Italia, quello di Andrea Belotti al ‘22 minuto di gioco e quello di Domenico Berardi al ‘68 nella porta di una squadra sofferente senza le sue stelle di punta Miralem Pjanic ed Edin Dzeko, che risulterebbe ancora positivo al COVID-19.

Con questa vittoria l’Italia si conferma prima nella classifica League A Group 1 con 12 punti, seguita dall’Olanda con 11 punti, la Polonia con 7 e la Bosnia ed Erzegovina con 2, garantendo quindi l’accesso alla Nazionale Azzurri per la Final Fuor da disputarsi in Italia nell’Ottobre 2021 e portando alla retrocessione la Bosnia in League B.

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia