Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GABRIELE GRAVINA VERSO LA RICONFERMA DA PRESIDENTE FIGC

Immagine dell'articolo

Sembrava fosse una lotta a due tra Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia, ma invece le prossime elezioni del calcio italiano si stanno materializzando in un consenso su larga scala per il presidente attuale Gabriele Gravina. Il buon lavoro svolto durante il suo mandato, la gestione oculata durante la difficile situazione pandemica e l andamento attualmente positivo della nazionale di Mancini hanno dato una scossa positiva alla campagna elettorale di Gravina che ha staccato nettamente il suo rivale nella corsa alle designazioni, ottenendo il sostegno di quasi tutte le componenti.

Difficili, quindi, eventuali sorprese dell’ultima ora con l’assemblea elettiva fissata ufficialmente per il 22 febbraio prossimo e Sibilia sempre maggiormente in bilico anche nel suo feudo, la Lega Dilettanti, dove continua a perdere consenso anche grazie alla candidatura di opposizione di Carlo Tavecchio a presidente del comitato lombardo, situazione che se avvenisse potrebbe causare un effetto domino di non poco conto all’interno di una lega che non si trova in uno dei suoi momenti migliori.

24/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo