Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILEY CYRUS AL SUPER BOWL

Immagine dell'articolo

Ci sarà anche Miley Cyrus alla 55esima edizione del Super Bowl. La cantante si esibirà al pre-show TikTok Tailgate davanti a un pubblico di 7500 operatori sanitari che hanno già ricevuto entrambe le dosi di vaccino anti Covid19. I lavoratori del settore sanitario si godranno la partita e la speciale performance di scena fuori dallo stadio Raymond James di Tampa dove si svolge l’evento, un vero e proprio omaggio al loro impegno nell’ultimo anno. L’appuntamento con il Super Bowl è per il 7 febbraio. In Italia il pre-show sarà visibile dalle 20.30 su TikTok o sulla CBS.

La finale decreterà il campione della stagione 2020 e vedrà opposti i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro quelli della AFC, i Kansas City Chiefs.

Sarà la quinta volta che la manifestazione avrà luogo a Tampa e la terza in questo impianto, la prima dal Super Bowl XLIII del 2009. I Buccaneers saranno la prima squadra a giocare il Super Bowl nel proprio stadio. Per la terza volta nella storia la finale si terrà per due anni consecutivi nello stesso Stato, dato che il Super Bowl LIV è stato giocato all'Hard Rock Stadium di Miami.

31/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision