Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUNA ROSSA: -3 PUNTI ALLA VITTORIA

Immagine dell'articolo

Ancora un’altra vittoria per Luna Rossa, che nella seconda giornata di regate, vince sugli inglesi di Ineos 4-0. Se la barca italiana, che ha vinto due volte consecutivamente, dovesse fare altri tre punti, arrivando a sette, vincerà la finale.

Così si avvicinerà all’America’s Cup gareggiando contro il Team New Zealand, dal sei marzo. Gli Ineos UK, in queste ultime gare sono sempre rimasti dietro agli italiani. La finale del Prada Cup, a causa dell’improvviso lockdown imposto dal governo neozelandese ad Auckland, è stata sospesa e le sfide di mercoledì sono state rimandate a data da destinarsi.

Gli inglesi, vincendo tutte le regate precedenti, sono arrivati direttamente in finale, senza passare dalle semifinali, contrariamente a Luna Rossa, che ha dovuto regatare contro American Magic. È probabile che, la barca italiana, proprio grazie alla sfida contro quella di newyorchese, è riuscita a trovare la continuità che era mancata agli inizi.

 

 

 

15/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali