Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL MILAN ASSUME GIOVANI VOLENTEROSI E PREPARATI

Immagine dell'articolo

Il mondo del calcio, da anni, è diventato un business importante anche per i non appassionati dello sport per eccellenza del bel paese; una di queste opportunità è rivolta a giovani volenterosi e preparati.

Lavorare al Milan può rappresentare un’ambizione importante per chi desidera coniugare la propria passione per il calcio all’attività professionale e proprio ora c’è un’occasione importante da sfruttare per chi desidera entrare a far parte della squadra. La società rossonera ha infatti avviato la ricerca di un Retail Business Analyst,  che riporterà all’Ecommerce, Retail & Licensing Director.

La persona prescelta sarà responsabile per l’estrazione, la manipolazione e, soprattutto, l’interpretazione di business e consumer insights volti a supportare la crescita delle vendite. La sede di lavoro sarà Casa Milan, sita in via Aldo Rossi 8 a Milano.

il candidato ideale dovrebbe essere ambizioso e motivato e avrà il compito di supportare la crescita e l’ottimizzazione del club nei settori di retail, merchandising ed e-commerce. Il Club si impegna a sviluppare un dipartimento commerciale talentuoso, internazionale e ricco di diversità.

 

E’ richiesta una grande padronanza nell’analisi dei dati e avere l’ambizione di creare soluzioni per integrare e trasformare dati per renderli più facilmente interpretabili, al fine di velocizzare il processo di decision making. La posizione è particolarmente adatta ad un profilo intraprendente, capace di adattarsi ad un ambiente caratterizzato da ritmi alti e in costante cambiamento.

27/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia