Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA JUVE FUORI DALLA CHAMPIONS

Immagine dell'articolo

La Champions League è l’ossessione della Juve e di Nedved ma col Porto è arrivata un’altra eliminazione. Di recente i bianconeri sono usciti con squadre tutt’altro che irresistibili: Ajax, Lione e Porto, insomma tutt’altro che Real Madrid, Bayern Monaco o Liverpool. Eppure per i bianconeri non c’è storia quando mettono il naso fuori dal confine nazionale sembrano perdere la loro potenza, un po’ come Sansone ed i suoi capelli. L’eliminazione della Juve con il Porto ha mandato Nedved su tutte le furie. L’ex dirigente bianconero a fine partita ha tirato un calcione ai tabelloni pubblicitari quando ha capito che oramai le speranze erano svanite.

La vittoria per 3-2 nella gara di ritorno è stata inutile, dato che la squadra portoghese aveva segnato due gol fuori casa. La frustrazione di Nedved per la Champions parte da lontano, da quando gli fu (giustamente) impedito di giocare la finale con il Milan nel 2003. Questa volta il sogno di vincere la Champions, almeno da dirigente, è sfumato nuovamente facendo andare Nedved su tutte le furie. Un atteggiamento che il dirigente bianconero aveva avuto anche in occasione della sconfitta col Napoli.

11/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali