Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SUCCESSI NELLA CAMPESTRE PER I CADETTI

Immagine dell'articolo

L’Atletica Ceriale San Giorgio ha partecipato in forze con i suoi giovani al Cross del Campaccio, evento che si è svolto domenica 21 marzo a San Giorgio su Legnano.

Ancora una gara super per Giulia Baldini, che si è classificata tredicesima tra le Junior percorrendo i 3,2 chilometri col tempo di 13’33”.

Edoardo Cenisio, con una notevole progressione, ha conquistato un ottimo diciottesimo posto tra i Cadetti su 98 classificati con il crono di 8’55” in 2,5 chilometri. Ancora tra i Cadetti, un combattivo Nicolò Parodi si è piazzato settantacinquesimo in 10’09”.

Buon comportamento delle Cadette, sulla distanza dei 2 chilometri, con Emma Baradel quarantanovesima in 8’15”, Elena Cusato cinquantesima in 8’17” ed Eleonora Boeri cinquantatreesima in 8’24”.

La partecipazione alla 64ª edizione del Cross del Campaccio, la classica campestre di livello internazionale, è stata una bella esperienza per i nostri giovani, ritornati entusiasti per aver gareggiato su un bel percorso, con cambi di pendenza, un paio di collinette, dieci metri di salita ed altrettanti di discesa e per aver visto poi in azione i big del cross.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali