Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SUCCESSI NELLA CAMPESTRE PER I CADETTI

Immagine dell'articolo

L’Atletica Ceriale San Giorgio ha partecipato in forze con i suoi giovani al Cross del Campaccio, evento che si è svolto domenica 21 marzo a San Giorgio su Legnano.

Ancora una gara super per Giulia Baldini, che si è classificata tredicesima tra le Junior percorrendo i 3,2 chilometri col tempo di 13’33”.

Edoardo Cenisio, con una notevole progressione, ha conquistato un ottimo diciottesimo posto tra i Cadetti su 98 classificati con il crono di 8’55” in 2,5 chilometri. Ancora tra i Cadetti, un combattivo Nicolò Parodi si è piazzato settantacinquesimo in 10’09”.

Buon comportamento delle Cadette, sulla distanza dei 2 chilometri, con Emma Baradel quarantanovesima in 8’15”, Elena Cusato cinquantesima in 8’17” ed Eleonora Boeri cinquantatreesima in 8’24”.

La partecipazione alla 64ª edizione del Cross del Campaccio, la classica campestre di livello internazionale, è stata una bella esperienza per i nostri giovani, ritornati entusiasti per aver gareggiato su un bel percorso, con cambi di pendenza, un paio di collinette, dieci metri di salita ed altrettanti di discesa e per aver visto poi in azione i big del cross.

24/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

LADY GAGA CONQUISTA MILANO: IL “MAYHEM BALL” È UN’OPERA POP DARK E SPETTACOLARE

Vero teatro dell’immaginario, tra opera gotica, spettacolo pop e confessione personale.

20 OTT 2025

VALENTINO ROSSI TORNA A VINCERE A INDIANAPOLIS

Da due ruote a quattro, il Dottore non smette di stupire

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità