Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IBRAHIMOVIC : ANTIVIRUS

Immagine dell'articolo

Zlatan Ibrahimovic è inarrestabile. L’attaccante del Milan, dopo la conduzione di Sanremo, grazie alla quale è emersa una vena ironica di cui non tutti gli italiani erano a conoscenza, e la promessa che se fosse andato bene, magari avrebbe anche potuto cambiare lavoro, annuncia un nuovo progetto.

L’uomo dei record nei giorni scorsi ha incuriosito i suoi fan, postando su Istagram una unica parola  "Antivirus", non aggiungendo altro

Finalmente in queste ore è arrivata la spiegazione che ha sciolto l’arcano: Ibra parteciperà al film Asterix e Obelix: l'impero di mezzo" ”, interpretando il legionario romano “Antivirus”.

Le riprese sarebbero dovute iniziare nel 2020 in Cina, ma sono state posticipate a causa della pandemia. Nel cast ci saranno anche Marion Cotillard che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel sarà Giulio Cesare, Guillaume Canet e Gilles Lellouche, interpreteranno rispettivamente Asterix e Obelix.

09/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 AGO 2026

UCRAINA, DALLA MEDAGLIA DELLA ZECCA OLTRE 500 MILA EURO PER LA CURA DEI BAMBINI UCRAINI

La raccolta promossa dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha consentito l’acquisto di cinque monitor paziente e di un sistema diagnostico a raggi X per Unbroken Kids

25 AGO 2026

A RAVENNA PER LA 21ª EDIZIONE DI "PUNTA... POESIA TRA LE NOTE SOTTO LE STELLE"

Quando la lirica sposa la poesia: grande successo a Ravenna

22 AGO 2026

Carate Brianza, il paradosso della Folgore: conquista la Serie C ma dal comune non arriva una firma

Una promozione storica, investimenti privati e centinaia di giovani coinvolti nel progetto. Ma alla vigilia del ritorno tra i professionisti la Folgore Caratese è costretta lontano dal proprio stadio

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale