Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IBRAHIMOVIC : ANTIVIRUS

Immagine dell'articolo

Zlatan Ibrahimovic è inarrestabile. L’attaccante del Milan, dopo la conduzione di Sanremo, grazie alla quale è emersa una vena ironica di cui non tutti gli italiani erano a conoscenza, e la promessa che se fosse andato bene, magari avrebbe anche potuto cambiare lavoro, annuncia un nuovo progetto.

L’uomo dei record nei giorni scorsi ha incuriosito i suoi fan, postando su Istagram una unica parola  "Antivirus", non aggiungendo altro

Finalmente in queste ore è arrivata la spiegazione che ha sciolto l’arcano: Ibra parteciperà al film Asterix e Obelix: l'impero di mezzo" ”, interpretando il legionario romano “Antivirus”.

Le riprese sarebbero dovute iniziare nel 2020 in Cina, ma sono state posticipate a causa della pandemia. Nel cast ci saranno anche Marion Cotillard che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel sarà Giulio Cesare, Guillaume Canet e Gilles Lellouche, interpreteranno rispettivamente Asterix e Obelix.

09/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia