Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUFFON AL REAL MADRID?

Immagine dell'articolo

Notizia bomba in arrivo dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Gigi Buffon. Secondo quanto riportato da ‘DonDiario’ il portiere sarebbe in trattativa per fare il secondo di Thibaut Courtois al Real Madrid.

Stando al sito spagnolo, sarebbe stato lo stesso Buffon a offrirsi ai Blancos, che avrebbero aperto all’ipotesi. La molla di tutto sarebbe la possibilità di conquistare la Champions League, sfiorata dal 43enne in ben tre occasioni.

I giornalisti  spagnoli sono sicuri: Gigi Buffon, dopo aver dato ufficialmente l'addio alla Juventus a partire da fine stagione, potrebbe continuare la sua straordinaria carriera al Real Madrid.

Una vera e propria ossessione quella per la coppa dalle grandi orecchie, che spingerebbe l’attuale portiere della Juve a preferire una soluzione del genere alle tante offerte arrivategli dall’Italia e dall’Europa.

L’operazione Buffon-Real sarebbe comunque legata all’uscita di Andrij Lunin, il talentuoso ucraino classe ’99 che occupa attualmente nella rosa madridista il ruolo di vice Courtois.

24/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!