Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANIMO BONUCCI: PRONTI PER GLI EUROPEI

Immagine dell'articolo

Sorride e allo stesso tempo freme. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, non vede l'ora di scendere in campo venerdì per la prima dell'Italia agli Europei.
 
Dal ritiro di Coverciano lo ribadisce lui stesso affermando: "Ho una carica e un’adrenalina addosso che scenderei subito in campo"
 
I complimenti ricevuti dopo il match con la Repubblica Ceca non devono indurre a pensare che sarà tutto facile, anzi. Ma quello che si respira al Centro Tecnico Federale crea buone sensazioni tra i giocatori.

"Appena arrivato ho trovato un’aria positiva ed essere qui mi fa sentire giovane, con grande entusiasmo e tanta voglia. Certamente dobbiamo essere bravi a mantenere i piedi per terra, rimanendo concentrati".

Alle 21 di venerdì l'Italia se la vedrà contro la Turchia. La cornice del match sarà di quelle importanti...
 
"Giocare all’Olimpico con il pubblico? Dico solo questo: il calcio con gli spettatori è un altro sport rispetto a quello con gli spalti vuoti. Disputare una partita con la parte passionale del calcio a sostenerti, a vederti dal vivo, è meraviglioso. Il nostro ringraziamento va a tutti gli organi che hanno fatto sì che Roma possa ospitare Uefa Euro 2020 e che i tifosi possano tornare a sostenerci direttamente allo stadio: sarà una spinta fondamentale".

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.