Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANIMO BONUCCI: PRONTI PER GLI EUROPEI

Immagine dell'articolo

Sorride e allo stesso tempo freme. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, non vede l'ora di scendere in campo venerdì per la prima dell'Italia agli Europei.
 
Dal ritiro di Coverciano lo ribadisce lui stesso affermando: "Ho una carica e un’adrenalina addosso che scenderei subito in campo"
 
I complimenti ricevuti dopo il match con la Repubblica Ceca non devono indurre a pensare che sarà tutto facile, anzi. Ma quello che si respira al Centro Tecnico Federale crea buone sensazioni tra i giocatori.

"Appena arrivato ho trovato un’aria positiva ed essere qui mi fa sentire giovane, con grande entusiasmo e tanta voglia. Certamente dobbiamo essere bravi a mantenere i piedi per terra, rimanendo concentrati".

Alle 21 di venerdì l'Italia se la vedrà contro la Turchia. La cornice del match sarà di quelle importanti...
 
"Giocare all’Olimpico con il pubblico? Dico solo questo: il calcio con gli spettatori è un altro sport rispetto a quello con gli spalti vuoti. Disputare una partita con la parte passionale del calcio a sostenerti, a vederti dal vivo, è meraviglioso. Il nostro ringraziamento va a tutti gli organi che hanno fatto sì che Roma possa ospitare Uefa Euro 2020 e che i tifosi possano tornare a sostenerci direttamente allo stadio: sarà una spinta fondamentale".

08/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.