Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVA VERSIONE DELLA FANTIC CABALLERO

Immagine dell'articolo

Sin da subito vedendola ci si accorge che non si va a parlare di una moto piena di fronzoli perché si è deciso di creare un veicolo veloce, maneggevole e non particolarmente pesante.

La Fantic Motor Caballero 500 rappresenta un marchio storico per questa compagnia perché da quasi mezzo secolo riesce ad essere un prodotto in grado di offrire un buon successo anche se con minimi cambiamenti nel corso degli anni. 

Le caratteristiche della Fantic Motor Caballero 500 sono davvero molto interessanti perché questa affascinante due ruote riesce ad offrire degli elementi molto importanti per la sicurezza ed una guida più agile. In primo luogo troviamo il telaio mono trave composto in cromo-molibdeno ciò significa che il veicolo riesce ad acquisire una migliore manovrabilità.

Per ciò che concerne il motore bisogna rilevare che si sta parlando di un ottimo EURO 5 monocilindrico a 4 tempi raffreddato a liquido da 499 cc. La potenza rilevata è da 40 cavalli a 7500 rpm raggiungendo una velocità di 150 km/h. Per ciò che concernono le dimensioni la Fantic Caballero 500 ha una lunghezza di 2080 mm con un interasse da 1425 mm e l’altezza della sella da 820 mm. Il peso di questa moto è di 150 kg a secco.

24/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI