Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GRAVE LUTTO IN LEGA PRO

Immagine dell'articolo

Matteo Serra, promessa del calcio nelle file del  Pineto Calcio, è morto a soli 18 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto mercoledì 30 giugno sulle strade di Caprara di Spoltore, lungo la provinciale 20 in provincia di Pescara.

Il giovane che si è spento all’ospedale Santo Spirito di Pescara era stato coinvolto in un incidente stradale nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio, mentre si trovava in sella ad una moto lungo le strade della provinciale 20 a Caprara di Spoltore. Con lui viaggiava anche un altro giovane, come lui ricoverato nel nosocomio abruzzese. Le condizioni di quest’ultimo sarebbero tuttavia risultate meno gravi.

A dare la notizia della morte del 18enne il Pineto Calcio squadra di serie D nella quale Matteo Serra militava. In una nota pubblicata sul sito istituzionale ha scritto: “La notizia che non avremmo mai voluto scrivere. Il tuo sorriso, la tua allegria, la tua spensieratezza e la tua umiltà. Ci mancherai tantissimo Matteo! Il presidente dott. Silvio Brocco, tutto il sodalizio biancazzurro si uniscono al dolore della famiglia Serra per la perdita del nostro carissimo Matteo. Ragazzo serio, diligente come pochi”.

04/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

REGIONE CAMPANIA: CONCORSO PER 110 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il concorso per assunzioni a tempo indeterminato è aperto a diplomati e laureati.

28 LUG 2021

IL CAMMINO SOLIDALE DEL SALENTO

100 chilometri in cinque giorni di cammino

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto