Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE PROPOSTE DI MATRIMONIO NEL MONDO CALCISTICO

Immagine dell'articolo

Il mondo del calcio, si sa, è un grande spettacolo ed i calciatori non mancano di rendere tale anche ciò che non è strettamente legato all’area da gioco come ad esempio ciò che riguarda le loro vite private. Di fronte alle loro compagne i calciatori non vogliono essere da meno che sul campo e per questo si sono sempre ingegnati con proposte di matrimonio da palcoscenico.


Yuto Nagatomo, ex terzino dell’Inter, aveva chiesto la mano della sua amata sul prato dello Stadio Meazza, proposta classica sul terreno di gioco ma sempre convincente. Va definita magica la proposta di Alvaro Morata ad Alice Campello che ha chiesto la sua mano durante lo spettacolo dell’illusionista Mago Pop davanti a centinaia di persone che hanno accompagnato il calciatore con una standing ovation.

Dal campo di calcio al palcoscenico si passa alla tv, infatti è proprio durante un collegamento tra l’ex tecnico brasiliano Leonardo e la giornalista televisiva Anna Billò che l’uomo le ha chiesto di sposarla cogliendola talmente tanto di sorpresa che dopo un imbarazzato “Ne parliamo a casa” la presentatrice non ha potuto che accettare la proposta.

A Danilo D’Ambrosio certamente non entusiasmano le cose ristrette e per questo ha scelto come location per la proposta di nozze alla sua Enza il centro di Milano dove ad attendere la donna, tratta lì in inganno con la scusa di un aperitivo, c’erano quaranta ragazzi con le magliette rosse che con un flash mob hanno fatto da sfondo al calciatore che è poi comparso con cento rose rosse e si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata.

Tuttavia non è meno romantico Graziano Pellè che ha chiesto alla sua storica fidanzata, la modella Viky Varga, di sposarlo sul tetto del Burj Al Arab, un lussuosissimo hotel a Dubai.

05/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

REGIONE CAMPANIA: CONCORSO PER 110 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il concorso per assunzioni a tempo indeterminato è aperto a diplomati e laureati.

28 LUG 2021

IL CAMMINO SOLIDALE DEL SALENTO

100 chilometri in cinque giorni di cammino

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto