Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL FARAONE ACCUSATO DI LESIONI GRAVI

Immagine dell'articolo

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è indagato perché avrebbe picchiato il ladro della sua auto, Jose Carlos Aliaga Sagardia. L’episodio risale al 12 febbraio, quando il 'Faraone' era a casa dell’amico Cerci all’Eur e, affacciandosi dalla finestra, notò un malintenzionato che provava a rubare la sua Lamborghini dopo aver rotto un finestrino. Lesioni gravi è l'accusa per il calciatore.

Un atto dovuto - spiega l’avvocato Gianluca Tognozzi a La Stampa - è una cosa banale, il mio assistito sarà sentito dal magistrato e darà la sua versione dei fatti. Sono convinto che si risolverà nel migliore dei modi: chi lo accusa gli ha provato a rubare la macchina, può dire quel che vuole ma va accertato”.

Il 25 maggio scorso, l'uomo di origini cilene era stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione e a una multa di 800 euro per tentato furto, ma la vicenda non è finita qui.

Il ladro ha riportato una ferita alla costola e altre lesioni avevano spinto il giudice a trasmettere gli atti alla procura per approfondire la posizione del calciatore. Tanti gli interrogativi rimasti in sospeso riguardo alle lesioni, giudicate guaribili in 57 giorni.

Ci sono dei dubbi sul quando sono state inferte e per ricostruire i fatti, la Procura potrebbe sentire i poliziotti in borghese intervenuti sul posto che, però, in aula hanno dichiarato di aver visto il cileno a terra colpirsi da solo.

06/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 OTT 2025

LADY GAGA CONQUISTA MILANO: IL “MAYHEM BALL” È UN’OPERA POP DARK E SPETTACOLARE

Vero teatro dell’immaginario, tra opera gotica, spettacolo pop e confessione personale.

20 OTT 2025

VALENTINO ROSSI TORNA A VINCERE A INDIANAPOLIS

Da due ruote a quattro, il Dottore non smette di stupire

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità

16 OTT 2025

TASSE UNIVERSITARIE TROPPO ALTE

Il Mur richiama nove atenei italiani

16 OTT 2025

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE

Il cibo che scegli cambia il mondo

11 OTT 2025

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità