Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RISCHIO CESSIONE PER GASPERINI

Immagine dell'articolo

È stato uno dei simboli dell'Atalanta capace stagione dopo stagione di ricavarsi uno ruolo sempre più importante in Champions League, ma ora è destinato a trasferirsi a Londra.

Eppure molti dei suoi pupilli sono stati i leader dell'europeo appena concluso, si può benissimo dire che quest'uomo formi giocatori, che diventano campioni e si distinguono dalla massa.

L'arrivo a Bergamo di Juan Musso chiude infatti definitivamente le porte della Dea a Pierluigi Gollini, che potrebbe ripartire dall'Inghilterra, proprio dalla Premier League, dove nel 2016 indossò la maglia dell'Aston Villa.

La sua destinazione dovrebbe essere con più precisione il  Tottenham, per raggiungere degli ottimi risultati anche in quel caso.

Secondo 'Sky Sport' sarebbe Fabio Paratici in persona ad aver suggerito al club il profilo di Gollini, tanto che il Tottenham starebbe già studiando la formula giusta da proporre all'Atalanta.

Il sì potrebbe arrivare sulla base di un prestito prolungabile per una seconda stagione con obbligo di riscatto.

18/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.