Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MISTER ALLEGRI DISERTA GLI ALLENAMENTI

Immagine dell'articolo

Settimana di ferie in casa Juve; non bastava che i giocatori erano impegnati per le partite di qualificazione con le rispettive nazionali, ma anche Mister Allegri non si è visto al campo.

Il tecnico livornese, negli ultimi giorni, alla Continassa non si è proprio visto. Nessun ammutinamento o sparizione da parte di Allegri, i tifosi della Juve possono stare tranquilli, perché a svelare il motivo dell'assenza del tecnico ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, spiegando come l'ex Milan abbia lasciato tutto nelle mani del suo vice Marco Landucci e dei collaboratori tecnici Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta: questioni familiari, visto il matrimonio della figlia Valentina.

Da martedì, però, Allegri tornerà al comando delle operazioni per entrare nel vivo della preparazione in vista della ripresa del campionato di sabato 11 settembre, quando i bianconeri saranno chiamati a riscattare il clamoroso ko interno (0-1) con l'Empoli. Ma l’avversario non sarà dei più facili, visto che la Juve sarà di scena al “Maradona” contro

il Napoli di Luciano Spalletti.

06/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia

09 GEN 2026

L’IA È SUPER SMART, MA INQUINA (QUASI) COME 10 MILIONI DI AUTO

Il lato oscuro dell’Intelligenza artificiale

09 GEN 2026

SINNER VS ALCARAZ, LO SHOW È SERVITO

“Un doppio insieme? Perché no…”