Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MISTER ALLEGRI DISERTA GLI ALLENAMENTI

Immagine dell'articolo

Settimana di ferie in casa Juve; non bastava che i giocatori erano impegnati per le partite di qualificazione con le rispettive nazionali, ma anche Mister Allegri non si è visto al campo.

Il tecnico livornese, negli ultimi giorni, alla Continassa non si è proprio visto. Nessun ammutinamento o sparizione da parte di Allegri, i tifosi della Juve possono stare tranquilli, perché a svelare il motivo dell'assenza del tecnico ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, spiegando come l'ex Milan abbia lasciato tutto nelle mani del suo vice Marco Landucci e dei collaboratori tecnici Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta: questioni familiari, visto il matrimonio della figlia Valentina.

Da martedì, però, Allegri tornerà al comando delle operazioni per entrare nel vivo della preparazione in vista della ripresa del campionato di sabato 11 settembre, quando i bianconeri saranno chiamati a riscattare il clamoroso ko interno (0-1) con l'Empoli. Ma l’avversario non sarà dei più facili, visto che la Juve sarà di scena al “Maradona” contro

il Napoli di Luciano Spalletti.

06/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social