Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MISTER ALLEGRI DISERTA GLI ALLENAMENTI

Immagine dell'articolo

Settimana di ferie in casa Juve; non bastava che i giocatori erano impegnati per le partite di qualificazione con le rispettive nazionali, ma anche Mister Allegri non si è visto al campo.

Il tecnico livornese, negli ultimi giorni, alla Continassa non si è proprio visto. Nessun ammutinamento o sparizione da parte di Allegri, i tifosi della Juve possono stare tranquilli, perché a svelare il motivo dell'assenza del tecnico ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, spiegando come l'ex Milan abbia lasciato tutto nelle mani del suo vice Marco Landucci e dei collaboratori tecnici Aldo Dolcetti e Maurizio Trombetta: questioni familiari, visto il matrimonio della figlia Valentina.

Da martedì, però, Allegri tornerà al comando delle operazioni per entrare nel vivo della preparazione in vista della ripresa del campionato di sabato 11 settembre, quando i bianconeri saranno chiamati a riscattare il clamoroso ko interno (0-1) con l'Empoli. Ma l’avversario non sarà dei più facili, visto che la Juve sarà di scena al “Maradona” contro

il Napoli di Luciano Spalletti.

06/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”