Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIPARIETTO POLEMICO TRA ALLEGRI E SPALLETTI

Immagine dell'articolo

La Juventus esce dal Maradona con un'altra sconfitta contro il Napoli che certifica l'avvio disastroso dei bianconeri in campionato dopo 3 giornate: un solo punto in classifica e distacco di -8 dagli stessi azzurri, in attesa degli impegni che attendono le altre big che sono a punteggio pieno. Uno scenario sicuramente non previsto alla vigilia di una stagione nata con rinnovate ambizioni dopo il ritorno a furor di popolo di Massimiliano Allegri.

Insomma la strada è ancora lunga ed i nervi devono restare saldi, a partire proprio da Allegri, che ieri invece ha perso la testa nel dopo partita, quando Spalletti si è recato in sala stampa, dove il tecnico bianconero aveva appena concluso la sua conferenza, soltanto per poterlo salutare; ricevendone in cambio una risposta aggressiva: "Ti devi vergognare, hai protestato per tutta la partita e ti sei sempre lamentato".

L'accusa di essersi ‘lavorato' l'arbitro ha provocato la reazione del tecnico partenopeo, che ha ribattuto: "Ma che stai dicendo? Non mi sono lamentato, con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, adesso mi fai la morale?".

L'atmosfera si è surriscaldata e per evitare che lo scontro salisse ulteriormente di tono è dovuto intervenire addirittura il presidente bianconero Andrea Agnelli, presente a Napoli per testimoniare la solidità e la compattezza della squadra.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.