Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

110 MILIONI IN TRE ANNI PER MESSI

Immagine dell'articolo

Mentre le famiglie faticano a sopravvivere nel pieno di una crisi mondiale, c'è chi con stipendi da favola affronta gli ultimi anni di agonismo e si becca un bel pò di milioni per tirare calci ad un pallone.

Certo non stiamo parlando di un comune campione di soccer, la pulce argentina nei suoi 34 anni ha fatto molto per essere scritto nelle pagine di storia del calcio e non ha finito col trasferimento a Paris Saint Germain di stupire i  suoi fans. 

La star argentina riceve 30 milioni netti per il 2021-22, di cui uno in criptovalute. Se onorasse il contratto fino al 2024, scatterà il bonus fedeltà che lo porterà a 40 per le restanti due stagioni. Lo rivela la redazione de “L'Equipe”.

 Messi dunque guadagna quanto Neymar, che tra l’altro in primavera ha rinnovato fino al 2025, con un anno in opzione.

Ma se il brasiliano, secondo i documenti consultati dall’Equipe, dovrebbe guadagnare meno in futuro, Messi invece potrà già aumentare l’ingaggio del 30 percento già da giugno. Nel contratto concordato il mese scorso con il club parigino infatti è stata inserita una clausola di fedeltà da 15 milioni lordi, dieci al netto di imposte, che porteranno a 40 l’ingaggio globale, escludendo comunque gli altri potenziali bonus individuali e di squadra.

20/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto