Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUTTO NEL MONDO DELLE DUE RUOTE, UN'ALTRO TRAGICO INCIDENTE IN PISTA

Immagine dell'articolo

Ennesima tragedia nel mondo delle due ruote: sulla pista di Jerez de la Frontera, all’undicesimo giro di gara-1 della categoria SuperSport 300, ha perso la vita Dean Berta Vinales, 15enne cugino di primo grado del pilota di MotoGP Maverik. Una carambola con altri tre piloti gli è purtroppo stata fatale. Le gare-1 della Superbike e della Supersport 600 in programma sullo stesso tracciato sono state cancellate.
L’incidente, dalle prime ricostruzioni, è avvenuto alla prima curva del tracciato andaluso e oltre al giovanissimo spagnolo della Yamaha del Vinales Racing Team, finito a terra perché toccatosi con l’olandese della KTM Victor Steeman, che rientrava in traiettoria dopo essere andato un po’ largo, sono stati coinvolti Alejandro Carrion della Kawasaki GP Project, Daniel Mogeda del Team#109 Kawasaki, anche loro entrambi spagnoli, e l’australiano Harry Khouri, del Team Fusport – RT Motorsports by SKM – Kawasaki. Sembra che uno di loro abbia investito Vinales dopo che era caduto, quasi sicuramente perché non ha potuto fare nulla per evitarlo.
Trasportato all’ospedale di Siviglia in gravissime condizioni, ne è stato comunicato il decesso alle 15,11 con una nota della Superbike. Ovviamente la gara è stata interrotta subito dopo l’incidente e il programma odierno sul circuito di Jerez completamente cancellato. Il mondo del motociclismo e dello sport piange così un’altra giovane vita, un ragazzo che è morto facendo quello che più lo divertiva

25/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto