Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUTTO NEL MONDO DELLE DUE RUOTE, UN'ALTRO TRAGICO INCIDENTE IN PISTA

Immagine dell'articolo

Ennesima tragedia nel mondo delle due ruote: sulla pista di Jerez de la Frontera, all’undicesimo giro di gara-1 della categoria SuperSport 300, ha perso la vita Dean Berta Vinales, 15enne cugino di primo grado del pilota di MotoGP Maverik. Una carambola con altri tre piloti gli è purtroppo stata fatale. Le gare-1 della Superbike e della Supersport 600 in programma sullo stesso tracciato sono state cancellate.
L’incidente, dalle prime ricostruzioni, è avvenuto alla prima curva del tracciato andaluso e oltre al giovanissimo spagnolo della Yamaha del Vinales Racing Team, finito a terra perché toccatosi con l’olandese della KTM Victor Steeman, che rientrava in traiettoria dopo essere andato un po’ largo, sono stati coinvolti Alejandro Carrion della Kawasaki GP Project, Daniel Mogeda del Team#109 Kawasaki, anche loro entrambi spagnoli, e l’australiano Harry Khouri, del Team Fusport – RT Motorsports by SKM – Kawasaki. Sembra che uno di loro abbia investito Vinales dopo che era caduto, quasi sicuramente perché non ha potuto fare nulla per evitarlo.
Trasportato all’ospedale di Siviglia in gravissime condizioni, ne è stato comunicato il decesso alle 15,11 con una nota della Superbike. Ovviamente la gara è stata interrotta subito dopo l’incidente e il programma odierno sul circuito di Jerez completamente cancellato. Il mondo del motociclismo e dello sport piange così un’altra giovane vita, un ragazzo che è morto facendo quello che più lo divertiva

25/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision