Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHOW DELL'ARGENTINA CON MESSI E LAUTARO

Immagine dell'articolo

Sembrava non dovesse nemmeno giocare, a causa di un leggero infortunio che lo aveva lasciato in dubbio,  creando non poche preoccupazioni anche ai tifosi dell’Inter, e invece Lautaro Martinez ha giocato, risultando non solo decisivo in termini di punteggio ma soprattutto di gioco, dando una vera e propria scossa alla squadra di Scaloni che ha offerto una prestazione davvero brillantissima.

Uruguay sfortunato sullo 0-0, ma dopo il vantaggio firmato dalla Pulce ha alzato bandiera bianca. La palla scorre veloce, Messi fa da elastico come di consueto seminando scompiglio, e l’Uruguay è presto costretto alle corde.

I vincitori dell’ultima Copa America stendono 3-0 l’Uruguay: rete e assist per Lautaro Martinez, che sigla il definitivo tris (62’) e che serve a De Paul il raddoppio (44’). Di Messi il gol che sblocca il match (38’). Prima partita non vinta dal Brasile nel girone: 0-0 in Colombia. Il Cile piega 2-0 il Paraguay.

14/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto